Advertorial

Prestito assicurato: realizza i tuoi progetti in sicurezza

Gennaio 2021

Vorresti realizzare quel progetto che ti sta tanto a cuore ma hai timore di impegnare te e la tua famiglia con un prestito? Gli imprevisti possono capitare, ma non c’è bisogno di rinunciare ai tuoi sogni: scegli il prestito assicurato!

Cos’è il prestito assicurato?

La cessione del quinto è un finanziamento che include nella rata una copertura assicurativa vita che tutela i tuoi cari in caso di imprevisti. Può essere richiesto da dipendenti e pensionati ed è rimborsabile con piccole trattenute in busta paga/cedolino della pensione.

Quali vantaggi offre?

  1. tasso fisso e conveniente;
  2. rate leggere, mai superiori al 20% dello stipendio/pensione netti;
  3. pratica rapida e snella grazie alla gestione telematica;
  4. no garanti, no ipoteche, anche per cattivi pagatori.

Perchè conviene richiedere il prestito assicurato oggi stesso?

Come puoi vedere tu stesso, i Tassi Effettivi Globali Medi (TEGM) dell’ultimo trimestre sono tra i più bassi di sempre, quindi oggi conviene più che mai.

*Fonte: Banca d’Italia (Serie storica TEGM per i prestiti contro cessione del quinto dello stipendio sopra i 15000€)

Cosa fare?

Disponi di busta paga o di pensione? Necessiti di liquidità? Desideri aiutare un figlio o realizzare un progetto? Verifica subito quanto puoi ottenere! Clicca sulla tua Regione per richiedere un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Cliccando sulla mappa, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un consulente e verificare la fattibilità del prestito.