Convenzione NoiPa: prestiti agevolati per Dipendenti Pubblici e Statali
Gennaio 2021
Sei un dipendente pubblico o statale e hai bisogno di liquidità? La Convenzione NoiPA potrebbe riguardarti.
Come funziona?
Grazie alla Convenzione NoiPA i dipendenti pubblici e statali potranno richiedere presso le banche convenzionate prestiti rimborsabili con piccole trattenute in busta paga.
E’ il prestito ideale se:
- ti serve semplicemente liquidità, non vuoi dare alcun giustificativo e vuoi che il tuo debito non pesi sulla tua famiglia (grazie all’assicurazione inclusa)
- vuoi acquistare un’auto nuova o ristrutturare la tua casa (grazie alla possibilità di richiedere importi anche elevati)
- in passato hai avuto disguidi e sei segnalato in crif
- vuoi unire in un’unica rata leggera i tuoi prestiti in corso
Ma è NoiPA che eroga il prestito?
No, il prestito viene erogato dalla banca o finanziaria che ha sottoscritto la convenzione ed è soggetto alla sua approvazione.
Perchè conviene richiedere un prestito oggi stesso?
- Il prestito è assicurato. Puoi realizzare un progetto senza attingere ai tuoi risparmi e con la serenità di non lasciare debiti ai tuoi familiari.
- Risparmio interessi. In questo periodo, rispetto a qualche anno fa i tassi sono molto più bassi e non si sa quanto dureranno queste condizioni favorevoli.
Come posso saperne di più?
- Clicca sulla tua regione nella mappa qui sotto
- Rispondi a poche semplici domande
- Ricevi il tuo preventivo gratuito
Cliccando sulla mappa, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un consulente e verificare la fattibilità del prestito.