Pubblicità

Prestiti in Convenzione NoiPA anche a distanza

Settembre 2022

Sei un dipendente pubblico o statale e hai bisogno di liquidità? Approfitta delle agevolazioni previste dalla Convenzione NoiPA. E da oggi potrai richiedere il prestito anche senza muoverti da casa. Scopri come.

Cosa sono i Prestiti in Convenzione NoiPA?

Si tratta di prestiti rapidi ed agevolati, rimborsabili con piccole trattenute in busta paga. Sono erogati dalle banche e finanziarie che hanno sottoscritto la Convenzione NoiPA e sono rivolti a gran parte dei dipendenti pubblici e statali.

Verifica se rientri nella Convenzione NoiPA

Quali vantaggi?

I Prestiti in Convenzione NoiPA offrono i seguenti vantaggi:

  1. Tasso fisso e agevolato, anche per importi elevati
  2. Rata leggera in quanto per legge non può superare un quinto dello stipendio netto mensile
  3. Accesso semplificato anche in presenza di segnalazione al Crif o di altri finanziamenti in corso
  4. NO garante e NO ipoteche, basta la busta paga
  5. Pratica rapida e snella grazie al sistema CreditoNet di NoiPA che elimina le documentazioni cartacee. Richiedibile anche a distanza.

Cosa vuol dire “richiedibile anche a distanza”?

Sempre più istituti di credito convenzionati prevedono la possibilità di avviare online la pratica del finanziamento, senza la necessità di doversi recare in banca, e di concluderla sempre da casa grazie alla firma elettronica.

Altri istituti provvedono a loro spese ad inviare a domicilio tramite corriere il contratto di prestito, che potrà così essere letto con calma dal richiedente. Se poi si intenderà proseguire con la pratica, la banca provvederà, sempre a sue spese, al ritiro del contratto firmato.

Perché conviene richiedere un prestito in convenzione NoiPA oggi stesso?

    Il prestito è assicurato. Puoi realizzare un progetto senza attingere ai tuoi risparmi e con la serenità di non lasciare debiti ai tuoi familiari.

    Risparmio interessi. Migliaia di dipendenti pubblici negli ultimi anni hanno beneficiato di tassi estremamente bassi, ma per quanto ancora durerà? In questo momento i tassi sono ancora molto vantaggiosi, ma l’inflazione sta avanzando senza sosta e il costo dei prestiti potrebbe presto aumentare.

Cosa fare?

Verifica subito se rientri nella Convenzione NoiPA in tre semplici mosse:

  1. Clicca sulla tua Regione
  2. Rispondi a poche semplici domande
  3. Ricevi un Preventivo Gratuito e senza impegno

Cliccando sulla mappa, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un consulente e verificare la fattibilità del prestito.