Le migliori carte di credito
Aprile 2019
Stai cercando le carte carte di credito più sicure e convenienti del momento?
Abbiamo selezionato per te le carte di credito più interessanti del momento, ovvero quelle che ti garantiscono un’elevata sicurezza e bassi costi di gestione.
Ecco la lista delle carte di credito più sicure e convenienti del 2019.
1. Carta di credito CheBanca
E’ la carta di credito MasterCard a zero spese offerta da CheBanca. Può essere richiesta online senza costi di emissione e offre un plafond fino a 20 mila euro. E’ dotata di tecnologia contactless e può essere utilizzata per acquistare e prelevare in tutto il mondo e per fare pagamenti online sicuri.
La carta può essere gestita in modo completo e sicuro da smartphone: tramite l’app è possibile modificare i massimali di spesa e bloccare la carta.
Vantaggi:
- Zero costi di emissione
- Fino a 20 mila euro di plafond
- Utilizzabile in Italia e all’Estero
2. Carta di credito Widiba
E’ la carta di credito richiedibile online su circuito MasterCard o Visa offerta dalla banca online Widiba. E’ disponibile in 3 diverse versioni: Classic, Gold e Oronero con un plafond fino a 10 mila euro. E’ possibile personalizzare il look della carta scegliendo tra 34 stili diversi.
Vantaggi:
- Zero costi di emissione
- Plafond fino a 10000 euro
- Spedita entro 7 giorni
3. UniCreditCard Flexia Classic
E’ la carta di credito emessa online da banca UniCredit con un plafond fino a 5 mila euro. La carta può anche essere utilizzata in modalità revolving e quindi comprare a rate.
E’ una carta tecnologicamente avanzata: è infatti compatibile con i nuovi servizi Apple Pay e Google Pay.
Vantaggi:
- Plafond fino a 5000 euro
- Funzionalità revolving
- Gestibile da smartphone