Pubblicità

Prestito con delega: il doppio quinto oggi conviene!

Gennaio 2024

Hai già una cessione del quinto, ma hai bisogno di ulteriore liquidità? La soluzione per te potrebbe essere il prestito delega: scopri il perchè!

Il Prestito con Delega è un finanziamento, dedicato ad alcune categorie di dipendenti, che permette di richiedere maggiore liquidità perchè può coesistere con la Cessione del Quinto. Per questo è anche chiamato Doppio Quinto.

I vantaggi sono i seguenti:

  1. Accesso a somme importanti, richiedendo ulteriore liquidità oltre a quanto ottenuto con la cessione
  2. Rata mai superiore ad un ulteriore 20% del tuo stipendio (doppio quinto)
  3. Rinnovabile in futuro, per richiedere ulteriore liquidità e risparmiare interessi

Perchè conviene richiedere un prestito delega oggi stesso?

  1. Il prestito è assicurato. Grazie alle coperture assicurative prescritte per legge, puoi realizzare un progetto senza attingere ai tuoi risparmi e con la serenità di non lasciare debiti ai tuoi familiari.
  2. Risparmio interessi. Migliaia di dipendenti negli ultimi anni hanno beneficiato di tassi bassi, ma per quanto ancora durerà? In questo momento i tassi sono ancora vantaggiosi, ma l’inflazione sta avanzando senza sosta e il costo dei prestiti potrebbe presto aumentare.
Il Prestito con Delega NON PUO’ ESSERE RICHIESTO DAI PENSIONATI.

Cosa puoi fare?

Non esitare! Clicca sulla tua regione per richiedere un preventivo senza impegno.

Cliccando sulla mappa, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un consulente e verificare la fattibilità del prestito.